Ascolto ONLINE è il servizio di domanda e risposta che l’Associazione “Il Gabbiano Onlus” mette a disposizione di  coloro che soffrono di disagio psicologico e di disturbi del comportamento alimentare. Possono scriverci o contattarci telefonicamente anche le famiglie, gli insegnanti, gli amici e i parenti che vogliono parlare e affrontare tali questioni.

Avremo cura di ascoltare attentamente dubbi, domande e problemi che riguardano voi o una persona cara.
Le informazioni personali che vorrete lasciare non saranno pubblicate, ma serviranno per la ricerca statistica in forma anonima. Il diritto alla vostra privacy è per noi una priorità inderogabile.
I collaboratori dell’Associazione “Il Gabbiano Onlus” provvederanno a rispondere privatamente.

Ascolto Online

• Aggiungi altre informazioni alla tua richiesta di Ascolto Online: i dati verranno utilizzati per la ricerca e saranno trattati in forma totalmente anonima. Potrai inoltre decidere tranquillamente se acconsentire o meno alla pubblicazione della tua domanda (mantenendo sempre l'anonimato).

I nostri professionisti