DIVENTA SOCIO
DELL’ASSOCIAZIONE “IL GABBIANO “

Possono diventare Soci dell’Associazione cittadini italiani o stranieri, residenti in Italia, senza alcuna distinzione di sesso, razza idee e religione che condividono le finalità e i principi statutari dell’Associazione.
L’ammissione dei soci è libera.
L’accettazione delle domande per l’ammissione dei nuovi soci è deliberata dal Consiglio Direttivo.
La domanda di ammissione deve contenere l’impegno ad osservare lo statuto, l’eventuale regolamento interno e le disposizioni del consiglio direttivo.
La domanda di ammissione presentata da coloro che non abbiano raggiunto la maggiore età dovrà essere firmata da un genitore o da chi ne fa le veci.
L’adesione all’Associazione garantisce all’associato il diritto di voto in assemblea e, a quelli di maggiore età, il diritto di proporsi quale candidato all’elezione degli organi sociali.

Dall’anno 2019 è stata decisa una  quota  associativa di € 5,00

Il Socio può decidere di prestare attività di Volontariato all’interno dell’Associazione o semplicemente sostenere le nostre iniziative.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Puoi effettuare l’iscrizione semplicemente compilando  il modulo sottostante.

DIVENTA VOLONTARIO
DELL’ASSOCIAZIONE “IL GABBIANO “

“Diventa ciò che sei”
E’ il motto che l’Associazione “Il Gabbiano “ ha scelto per lanciare la propria campagna in favore del Volontariato.
Tutti hanno delle potenzialità e tutti meritano di farle fiorire e metterle al servizio degli altri.
Non importa quale sia il tuo talento, ci basta sapere che hai voglia di condividerlo con noi e con tutti coloro che si rivolgono alla nostra Associazione.
Come Patrizia, pensionata, che mette a disposizione il suo tempo per rispondere al telefono… come Carlo, pittore, che ha disegnato il logo dell’Associazione… o come Romina, studentessa, che ci aiuta a promuovere L’Associazione.

Se anche tu hai voglia di metterti in gioco ti aspettiamo!!!

Per maggiori informazioni:
– invia una e-mail all’indirizzo associazione.ilgabbiano10@gmail.com
– telefona al numero 391.3538821

Domanda di Ammissione a "Il Gabbiano Onlus"

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.