DIVENTA SOCIO ORDINARIO
DELL’ASSOCIAZIONE “IL GABBIANO ONLUS”

Possono diventare Soci dell’Associazione cittadini italiani o stranieri, residenti in Italia, senza alcuna distinzione di sesso, razza idee e religione che condividono le finalità e i principi statutari dell’Associazione.
L’ammissione dei soci è libera.
L’accettazione delle domande per l’ammissione dei nuovi soci è deliberata dal Consiglio Direttivo.
La domanda di ammissione deve contenere l’impegno ad osservare lo statuto, l’eventuale regolamento interno e le disposizioni del consiglio direttivo.
La domanda di ammissione presentata da coloro che non abbiano raggiunto la maggiore età dovrà essere firmata da un genitore o da chi ne fa le veci.
L’adesione all’Associazione garantisce all’associato il diritto di voto in assemblea e, a quelli di maggiore età, il diritto di proporsi quale candidato all’elezione degli organi sociali.

Per l’anno 2019 non è prevista alcuna quota associativa.

Il Socio può decidere di prestare attività di Volontariato all’interno dell’Associazione o semplicemente sostenere le nostre iniziative.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Puoi effettuare l’iscrizione:
– inviando una e-mail all’indirizzo associazione.ilgabbiano10@gmail.com
– telefonando al numero 391.3538821

DIVENTA VOLONTARIO
DELL’ASSOCIAZIONE “IL GABBIANO ONLUS”

“Diventa ciò che sei”
E’ il motto che l’Associazione “Il Gabbiano Onlus” ha scelto per lanciare la propria campagna in favore del Volontariato.
Tutti hanno delle potenzialità e tutti meritano di farle fiorire e metterle al servizio degli altri.
Non importa quale sia il tuo talento, ci basta sapere che hai voglia di condividerlo con noi e con tutti coloro che si rivolgono alla nostra Associazione.
Come Patrizia, pensionata, che mette a disposizione il suo tempo per rispondere al telefono… come Carlo, pittore, che ha disegnato il logo dell’Associazione… o come Romina, studentessa, che ci aiuta a promuovere L’Associazione.

Se anche tu hai voglia di metterti in gioco ti aspettiamo!!!

Per maggiori informazioni:
– invia una e-mail all’indirizzo associazione.ilgabbiano10@gmail.com
– telefona al numero 391.3538821

Domanda di Ammissione a "Il Gabbiano Onlus"