Mostra ” i Gabbiani”

Le ali del Gabbiano per chi soffre di disturbi dell’alimentazione.

Il Gabbiano Onlus ha raggiunto il traguardo dei  primi tre anni di attività, tante le persone incontrate e sostenute. per questo abbiamo deciso di festeggiare insieme a chi ci conosce e sostiene con la realizzazione di una mostra.

Il 16 Dicembre  infatti abbiamo inaugurato la mostra “i Gabbiani ” al civico 15 di via Lionetta, realizzata in collaborazione con il circolo fotografico Avis Mario Giacomelli” di Osimo, con il patrocinio del Comune di Osimo ed il sostegno del Rotaract club di Osimo.

Attraverso il percorso espositivo l’analogia tra i Gabbiani e l’associazione è messa in luce attraverso le fotografie esposte e  le installazioni che sono state inserite all’interno della mostra, rimasta aperta fino al 31 Dicembre.

You May Also Like